BELLARA (GA) – Dopo le taglie Tricheco nutrice, Gabibbo polisaccaride e Saturno senza anelli, Rose Villain indosserà un abito della sua taglia per la finale di Nuova Scena. L’annuncio arriva direttamente dalla rapper, che ha diffuso la notizia sui propri canali social, tra lo stupore dei follower e la perplessità dell’associazione Crop top, leggings e mongolfiere.
Un annuncio che alza ancora di più l’hype sull’epilogo di Nuova Scena, il programma di Netflix dedicato alla nuova generazione di rapper che, in netta contrapposizione rispetto alla precedente e con un’originalità del tutto inaspettata, ha deciso di concentrare la maggior parte delle proprie rime sulla vagina.
Oltre a Rose Villain, prima performer al mondo ad aver usato il viagra al posto della lacca per capelli, a giudicare le nuove stelle del rap italiano ci saranno Fabri Fibra e Geolier, per il quale Netflix ha messo a disposizione dei sottotitoli di ultima generazione.
L’attesissima finale di stasera vedrà sfidarsi tre rapper: Elmatadormc7, Kid Lost e Jelecrois. Chi vincerà si aggiudicherà un montepremi di 100 mila euro e potrà finalmente cambiare nome.
Alfonso Biondi
(Quest’articolo è stato scritto anche grazie al sostegno di Box, Giuseppe Lastaria e Dario Cecchini)