CHUNNAPATUNNA (INDIA) – Il giovane Taruh Bodai, nato 9 anni fa con quattro braccia, nonostante le insistenze dei genitori si rifiuta di esercitarsi al pianoforte. “Potrebbe diventare famoso, invece se ne sta tutto il giorno nella vasca – racconta la madre – i fratelli l’hanno convito che è una piovra”.
Il padre di Taruh lavora tutto il giorno nella vicina fabbrica di fertilizzanti. Per comprare il pianoforte ha ipotecato la casa e le due figlie più piccole, ma è convinto che con un minimo di applicazione Taruh potrebbe diventare una popstar mondiale.
Ad incoraggiare gli sforzi dei genitori sono anche i medici che seguono Taruh. “Sarebbe utile per il bambino trovare presto un’occupazione creativa – spiega il dott. Panchab – avete idea di cosa può fare un adolescente solitario e annoiato con quattro braccia?”.
La direzione della fabbrica di fertilizzanti ha mandato alla famiglia i suoi migliori auguri e ha ribadito che il dono di Taruh non ha niente a che vedere con il fatto che la gente del villaggio beve l’acqua dei suoi scarichi.