Espulsa da OnlyFans la modella che di nascosto faceva la maestra

Photo Credits: Grok AI

Roma – Scandalo su OnlyFans. La modella Maga Silvana, nota sulla piattaforma per adulti per la sua capacità di far scomparire gli oggetti per poi farli riapparire umidicci, è stata cacciata quando alcuni utenti hanno scoperto la sua doppia vita. La ragazza, infatti, di sera era un’irreprensibile modella pronta a soddisfare le richieste dei suoi fan, ma di giorno saliva in cattedra per insegnare ai bambini delle elementari.

Il primo a sospettare di Silvana è stato un suo follower che aveva commentato un video della modella con le parole: “Potresti toglierti il reggiseno, piuttosto che le calze, piuttosto che le mutande”, provocando l’istintiva reazione della ragazza che aveva corretto l’uomo, sottolineando l’uso errato del “piuttosto che” in forma disgiuntiva.

Il sospetto si è rafforzato quando il ragazzo, nel momento di massima eccitazione, le aveva detto “Sei propio una pezza di figa!”. La donna aveva prontamente interrotto il suo strip e con sguardo severo aveva rimproverato l’utente: “Innanzitutto si dice ‘proprio’ e poi ‘pezzo’ è un sostantivo maschile e rimane tale anche se ti stai rivolgendo a una donna, pezzo d’asino!”. La modella, quindi, aveva chiuso la diretta, non prima di aver invitato il ragazzo a ripresentarsi in webcam il giorno dopo accompagnato dai genitori. A quel punto è bastata una semplice ricerca sui social per scoprire che Maga Silvana, di giorno, insegna in una scuola elementare.

Tutti i follower della ragazza, quindi, hanno protestato con la piattaforma, pretendendo e ottenendo la rimozione della modella. Nella mail inviata a OnlyFans si leggono le recriminazioni degli utenti: “Non vogliamo ragazze intelligenti, vogliamo solo farci le pippe in santa pace, senza preoccuparci di sbagliare i congiuntivi. E se noi disdiremmo l’abbonamento?

Eddie Settembrini

Iscriviti a Lercio

Dimostraci il tuo amore, ti costerà poco più di un caffè ma ti farà stare molto meglio.

€1.90/mese

Scopri Tutti i Piani