Extraterrestre atterra a Napoli e gli rubano l’astronave

Photo Credits: Kelly

Napoli (Pianeta Terra) – Sta suscitando scalpore tra gli ufologi di tutto il mondo la notizia che a Napoli sarebbe atterrato un disco volante di provenienza extraterrestre. Alcuni sono ancora un po’ scettici, anche a causa di un precedente falso allarme verificatosi nella città partenopea.

In questo caso però ci sono numerose testimonianze che avvalorano la notizia e consentono di ricostruire l’accaduto. Prima ci sono state segnalazioni di un UFO che ha sorvolato il Golfo di Napoli per diversi minuti, spostandosi a velocità supersonica. Poi il disco volante è stato visto atterrare in un’area di sosta controllata da Gennaro Sola, primo vincitore del talent dedicato ai parcheggiatori abusivi.

Un alieno, dalle vaghe sembianze di un polpo gigante, è stato visto scendere dall’astronave e allontanarsi verso il centro città. L’extraterrestre, forse per difficoltà di comprensione della lingua, non avrebbe lasciato niente al povero Gennaro, che pure continuava a reclamare i canonici “2 euro a piacere”. Questa mancanza potrebbe essere costata cara al nuovo arrivato, perché sembra che nel giro di 10 minuti il suo disco volante sia sparito dal parcheggio.

Un primo tentativo di recupero sarebbe fallito, con l’alieno che dopo aver pagato un ingente riscatto si è visto recapitare un mattone gigante. L’extraterrestre quindi ha iniziato a girovagare per i vicoli del centro, tra la curiosità dei napoletani che lo hanno avvicinato, offrendogli anche ‘na tazzulella ‘e cafè, che ha consumato attraverso alcune aperture nei tentacoli.

L’alieno pare sia in grado di assorbire le capacità di chi ha indossato gli indumenti con cui viene a contatto: infatti è riuscito a preparare una perfetta pizza Margherita dopo che un pizzaiolo de L’Antica Pizzeria Da Michele, Maurizio Spiraglia, gli ha passato la sua divisa; non è riuscito a fare due palleggi di fila quando qualcuno gli ha fatto mettere una maglietta di Di Lorenzo, ma ha iniziato a compiere acrobazie col pallone quando ha ricevuto la 10 di Maradona.

Dopo un’ora di palleggi, sembra che Aurelio De Laurentis abbia inviato un suo emissario per ingaggiarlo per il mercato di gennaio. Non vorrebbe però tesserarlo come extracomunitario e starebbe cercando qualche lontano parente italiano per provare a naturalizzarlo.

Andrea Michielotto

Iscriviti a Lercio

Dimostraci il tuo amore, ti costerà poco più di un caffè ma ti farà stare molto meglio.

€1.90/mese

Scopri Tutti i Piani