FORCONI UNITI PER LA PACE NEL MONDO

ITALIA – I Forconi di tutta Italia sono in sciopero dalle 22:00 dell’8 dicembre e continueranno ad oltranza fin quando non si deciderà di sbloccare i fondi per gli aiuti umanitari stanziati dall’UE a favore dei bambini africani. «Non abbiamo intenzione di costringere nessuno a manifestare né di mettere in atto azioni violente, l’unica cosa che chiediamo è di unirvi alla nostra protesta o spaccheremo il culo a voi e alle vostre famiglie!»: sono queste le serafiche parole del leader dei forconi Mariano Acciaio.

La protesta si è snodata per tutta l’Italia, e il mondo intero fa oramai il tifo per i forconi, un movimento che ha dimostrato di battersi per delle giuste cause come la pace nel mondo, l’aiuto ai bambini sfortunati e l’impoverimento ulteriore dei commercianti della Penisola. Sono tutti concetti giusti e su cui nessuno avrebbe nulla da ridire. Mariano Acciaio, ai microfoni di Skyglass, ribadisce: «Non smetteremo di protestare fin quando non avremo tirato sufficiente acqua al nostro mulino e diviso un chilo di pane per un miliardo di africani».

Gli italiani vittime di questo sciopero commentano positivamente l’importante messaggio del movimento: «Hanno ragione, dovrebbero fare tutti così, ci sentiremo tutti meglio quando un gruppo di persone avrà fatto i suoi interessi. Anzi, quasi quasi io li voto alle prossime elezioni!».

Iscriviti a Lercio

Dimostraci il tuo amore, ti costerà poco più di un caffè ma ti farà stare molto meglio.

€1.90/mese

Scopri Tutti i Piani