Follico (Lo) – Pornhub ha finalmente escogitato una grande novità per conquistare anche il pubblico femminile, da sempre più refrattario ai piaceri e ai benefici dei video hard. Da pochi giorni ha, infatti, lanciata la categoria Blackpointing: video di donne che strizzano i punti neri agli uomini.
La nuova categoria nasce da una ricerca commissionata al noto psichiatra, sociologo e ospite televisivo Manolo Schiantet, per capire cosa stimoli di più l’immaginario erotico del gentil sesso e aggiudicarsi così preziose quote di mercato del porno online. L’equipe di Schiantet ha reclutato decine di donne di diversa età, religione e sesso, quindi ha fatto visionare loro numerosi filmati di vario genere, monitorando le loro reazioni. La ricerca ha dato un esito sorprendente: l’attività più eccitante da vedere per le donne è risultata “Strizzare i punti neri degli uomini”. A seguire, con un certo distacco, le favorite della vigilia: “Vedere Alberto Angela che divulga” e “Fare shopping con carta Platinum Unlimited“.
Alla luce di questi risultati, Pornhub ha quindi lanciato in grande stile la categoria Blackpointing, frantumando in pochi giorni tutti i record di visualizzazioni. I video sono stati divisi anche in ulteriori sottocategorie. Interracial – Donne di colore che strizzano i punti neri di uomini bianchi; il contrario non funziona per la difficoltà di distinguere i punti neri sugli attori di colore. Mature – Donne anziane che strizzano i punti neri a uomini giovani; anche in questo caso il contrario non è diffuso, perché i punti neri si manifestano meno negli anziani. Double – Donna che strizza due punti neri allo stesso uomo; donna che strizza punti neri contemporaneamente a due uomini; due donne che strizzano punti neri a un uomo. Orgy – più donne che strizzano punti neri a più uomini, in un’apoteosi di pus.
Il boom del blackpointing ha portato alla ricerca spasmodica di attori: i superdotati (con punti neri di oltre 25mm) hanno raggiunto cachet più alti di Rocco Siffredi, al punto che il farsi impiantare punti neri sta incalzando l’aumento del seno e l’allungamento del pene tra gli interventi estetici più richiesti. E anche tra gli annunci erotici, accanto ai grandi classici – “generoso contemplativo”, “completissima”, “primo e secondo canale”, “attivo e passivo”, “ex premier” – hanno iniziato a comparire frasi come “pieno di sebo”, “unisci i miei punti neri e ottieni il Paradiso”. Per finire con i sexy shop, dove gli articoli come “Tuta in lattice nero con aperture genitali”, “Manette da caviglie” e “Dildo anale a sfere progressive” sono stati soppiantati dai nuovi “Punti neri artificiali iper-realistici da strizzare“.
Andrea Michielotto