Rome (Italy) – Brutta avventura per un Digital Marketing Manager meneghino in trasferta romana: è morto.
È accaduto nella giornata di ieri, quando Pier Oronzo Brambilla, che non dormiva da circa 427 ore perché troppo impegnato a fatturare, è stato colto da un imprevedibile attacco cardiaco mentre cercava un taxi che lo portasse al ministero del Turismo per lavorare alla prossima campagna ideata dal ministro Santanchè: APRITEVI TO THE WONDER!
Accasciatosi sul marciapiede, Brambilla è stato calpestato da diversi monopattini prima che qualche passante si fermasse a verificare le sue condizioni. Purtroppo per il DMM, erano tutti romani de Roma, il che ha rappresentato una notevole ma sfortunata rarità in una città come la capitale, ma si sa che quando il destino si accanisce non resta molto da fare.
Sono stati quindi inutili i tentativi del Brambilla di richiedere aiuto, dato che riusciva solo a pronunciare frasi del tutto incomprensibili agli esclusi dal suo ambito di lavoro, tipo “Briffatemi aiuto!” o “Deliveratemi in ospedale!“, “Perché qui nessuno skilla?!”, lasciando i presenti del tutto titubanti sul da farsi:
“Ma sta male davero?”
“A me me pare russo”
“Nun è che è ‘na specie de flash mob?”
Senza aver così ricevuto alcun tipo di soccorso, il milanese è spirato pochi minuti dopo proferendo un’ultima criptica esortazione: “Questa è la mia deadline, non ci saranno follow up. Per cui schedulate di andarvene a fare in cul…“
Il suo corpo privo di vita è poi stato equamente diviso tra gabbiani e cinghiali, perché gli animali sono meglio delle persone.
Augusto Rasori