Black Friday

Iscriviti o Regala un abbonamento a Lercio ad un prezzo speciale
Cerca
Close this search box.

SCANDALO A DISNEYLAND PARIS: PIPPO ARRESTATO PER SPACCIO

SCANDALO A DISNEYLAND PARIS: PIPPO ARRESTATO PER SPACCIO - Lercio
il rappresentate irlandese Swift parla all'assemblea delle Nazioni Unite

Parigi (Francia) – Il sempreverde amico di Mickey Mouse, tal Pippo Canini, è stato arrestato per spaccio di oppiacei in uno dei bagni del parco d’attrazione più conosciuto d’Europa. Ma cosa è accaduto precisamente? Ce lo spiega il Commissario Basettoni, giunto sul posto per arrestare, guarda caso, proprio uno dei suoi più grandi amici.
“Amico? Ma quando mai! Io dicevo sempre a Topolino di stare sul chivalà con quello sballato che si portava appresso. Aveva sempre tutti i sintomi della dipendenza da droghe leggere. Il suo fare dinoccolato, la sua capacità di buttarsi in ogni gran canyon disponibile, forse seconda solo a quella dell’altro pazzo: Will E. Coyote. Non me la contava giusta. Io glielo dicevo: “Guarda Topolì, sta sempre a casa, non esce mai, si rifugia sempre in soffitta per “cercare i suoi cimeli”, e non ha un reddito però ce la fa a campare, come me lo spieghi?”. E lui non sapeva come rispondere, ma secondo me Topolino era sotto ricatto. Ora è sotto shock, ma ho visto benissimo il suo sguardo di gioia per la ritrovata libertà.”

Una giornata di festa tramutatasi in dolore per molte delle famiglie giunte a visitare il parco, come quella di A. Pazienza, un ragazzo di trent’anni giunto dall’Italia: “Io l’avevo sempre detto che era uno sballato. Cosa insegniamo i nostri figli? Sono questi i modelli cui dobbiamo prendere esempio?” dice, mentre cerca di pagare col sangue l’ingresso al parco, “Hanno avuto una grande idea questi della Disney, se uno non ha i soldi per pagare c’è la sala “prelievo sangue”. Se uno non ha i soldi nemmeno per pagare l’albergo c’è pure quella “prelievo organi”. A parte questo spiacevole episodio, pensano sempre al nostro bene”. 

Intanto un comitato di bracchette ha già iniziato manifestazioni e sit-in di protesta per il pronto rilascio del loro cane antropomorfo preferito, denudandosi e mostrando i loro otto capezzoli ai clienti del parco che scappano disgustati.
Una vicenda che continuerà a far scalpore per molto tempo a venire.

(Nella foto: Pippo cerca di zittire una signora che, forse, sapeva troppo)

Iscriviti a Lercio

Dimostraci il tuo amore, ti costerà poco più di un caffè ma ti farà stare molto meglio.

€1.90/mese

Scopri Tutti i Piani