Trasporti, arriva la nuova offerta Ryanair: sconto del 25% se prenoti un volo già cancellato

Foto Credits: novakrider

Uno sconto del 25% per chi prenota un volo già cancellato. È questa l’ultima offerta della compagnia low cost Ryanair che, grazie alle nuove tariffe super convenienti, darà agli aspiranti viaggiatori la possibilità di restare aspiranti viaggiatori.

Chi approfitterà dell’offerta entro le 23:59 di oggi – si legge nel testo ufficiale della promo – avrà diritto anche a un ulteriore sconto del 10% su una bevanda analcolica già bevuta, uno snack salato già sgranocchiato o un Gratta e vinci già grattato.

Grande entusiasmo per Eulero-Venn, marketing director di Ryanair Italia che, raggiunto telefonicamente, ha dichiarato: “La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e quest’offerta speciale va esattamente in questa direzione. A proposito, le interessa il nuovo profumo di Paco Rabanne?“.

Un’occasione da prendere al volo? Sì, ma attenzione: lo sconto del 25% sarà utilizzabile esclusivamente sui voli cancellati e non sarà cumulabile con le altre promozioni in corso, come il 60% di sconto se scegli solo l’areoporto di partenza oppure il 40% di sconto se decidi di pilotare l’aereo.

Alfonso Biondi

Iscriviti a Lercio

Dimostraci il tuo amore, ti costerà poco più di un caffè ma ti farà stare molto meglio.

€1.90/mese

Scopri Tutti i Piani