Zanzare promettono che torneranno per la seconda dose entro 5 settimane

Foto Credits: da Pixabay

Nonostante la pandemia ci abbia portato a vivere momenti di grande incertezza, la luce in fondo al tunnel è oggi una prospettiva molto verosimile, grazie anche al rigore con cui si sta procedendo all’inoculazione della seconda dose delle punture di zanzara. A partire da domani infatti, per chi ha ricevuto il primo pizzico, sarà garantita la seconda dose entro 5 settimane, in modo da ottenere il massimo prurito possibile.

Novità anche sul fronte delle categorie sensibili: verranno punti per primi dalle zanzare coloro che odorano di sudore e formaggio, poi sarà il turno di quelli che amano nuotare negli stagni, seguiti dai partner di quelli che odorano di sudore e formaggio. Completato il ciclo per queste categorie si passerà alle punture di massa per il resto della popolazione, che potranno ricevere le loro dosi negli hub predisposti presso stagni, pantani, paludi, fogne, cloache e altre sedi di Fratelli d’Italia.

Infine la scelta dell’insetto: gli esperti indicano la zanzara tigre come migliore opzione, ma sarà possibile farsi pungere anche da pappataci, mosche cavalline e vespe, e sarà possibile anche, ove predisposte le apposite vasche, farsi strusciare sul corpo da una medusa.   

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su De Speld

Traduzione e adattamento di Gianni Zoccheddu

Lercio collabora con: De SpeldDer Postillon, Le Gorafì, El Mundo Today, Waterford Wishpers News, Die Tagespresse, NewsThump, The Betoota Advocate.

Iscriviti a Lercio

Dimostraci il tuo amore, ti costerà poco più di un caffè ma ti farà stare molto meglio.

€1.90/mese

Scopri Tutti i Piani